Ringiovanimento con Fili di Sospensione
Il Ringiovanimento del volto con Fili di sospensione è un’innovativa tecnica che utilizza il filo elastico rivestito non riassorbibile, per la Chirurgia Plastica ed Estetica.
IN CHE COSA CONSISTE?
Il Ringiovanimento con Fili di Sospensione consente di donare nuovamente volume e freschezza al viso sospendendo e riposizionando i tessuti tendenti verso il basso rimodellandoli sui fili stessi senza o con dei minimi scollamenti quando è necessario. Dopo aver effettuato questa procedura i fili verranno fissati a strutture profonde mediante piccolissime incisioni per garantire un efficace sostegno. Si otterrà così un effetto tridimensionale.
QUALI AREE POSSONO ESSERE TRATTATE?
Con il ringiovanimento mediante fili di sospensione è possibile trattare le aree del viso, del sopracciglio e del collo ottenendo risultati assolutamente naturali e duraturi.
VANTAGGI
- Un volto più giovane e fresco con effetti totalmente naturali
- Procedura con la minima invasività e massima efficacia
- Tempi brevi di convalescenza senza ricovero
- Tempi di recupero molto rapidi
- Intervento ambulatoriale in anestesia locale con leggera sedazione
- Cicatrici piccolissime (1cm)
- Un face lift su misura
- La correzione e/o prevenzione di una ptosi gravitazionale localizzata
- La minimizzazione delle procedure chirurgiche
- Costi notevolmente inferiori
PERIODO POST OPERATORIO
Le incisioni sono minime così come saranno gli esiti cicatriziali, facili da nascondere tra i capelli o tra le pieghe naturali dell’orecchio oppure per gli uomini con le basette.
I fili hanno la stessa consistenza dei tessuti sottocutanei e quindi non palpabili, neppure immediatamente dopo il posizionamento sotto cutaneo.
La degenza è di alcune ore, poi il paziente può ritornare a casa. La prima medicazione post-intervento avviene il giorno dopo e la benda compressiva va mantenuta per qualche giorno.
Il risultato è decisamente soddisfacente e conforme al piano operatorio stabilito. Il risultato definitivo non sarà visibile prima delle 3/4 settimane, quando il gonfiore sarà passato del tutto.
Per saperne di più potete contattare il Dott Polinelli al numero 02 6700485 o al numero diretto 338 7108162.
Lascia un commento