Uno degli interventi maggiormente richiesti al Dott. Polinelli Walter è la Liposuzione sulle gambe tanto che per Milano è stato creato un servizio, liposuzione gambe Milano, che risponde perfettamente a questo tipo di richiesta.
Il servizio di Liposuzione gambe Milano è l’ideale per chi si deve liberare dei fastidiosi “cuscinetti” d’adipe che resistono a diete e ai continui allenamenti. La tecnica della liposuzione è praticata sin dalla fine degl’anni settanta e consiste nell’asportazione dei tessuti adiposi mediante suzione, ossia attraverso l’utilizzo di una cannula inserita nella parte del corpo desiderata, in questo caso le gambe, per il risucchio del grasso sottocutaneo. Risulta uno degli interventi più richiesti per via dei costi relativamente contenuti e della possibilità di riscoprirsi in forma con un corpo tonico e giovane. Questo tipo d’intervento ha diciamo due varianti, a seconda della quantità di grasso da eliminare e al suo posizionamento parliamo di liposuzione quando l’intervento è esteso e la quantità di adipe da rimuovere è notevole mentre si parla di liposcultura quando l’intervento è più mirato, in questo caso vengono utilizzate micro cannule per aspirare in punti estremamente selettivi. In questo modo si può scolpire al meglio il fisico del paziente a seconda delle sue esigenze e richieste. Questo tipo d’intervento si presta anche ad una tecnica chiamata laser lipolisi o Smat Lipo che per le sue caratteristiche di precisione si adatta perfettamente alle gambe. Il Dottor Polinelli sarà lieto di ricevervi per una prima visita nella quale analizzare il vostro caso e proporvi la soluzione migliore.
Se desiderate ricevere maggiori informazioni sul servizio liposuzione gambe Milano potete contattare il Dott Polinelli al numero 02 6700485 o al numero diretto 338 7108162.
Lascia un commento