Lifting glutei
Il Lifting dei glutei mediante Fili di Sospensione rappresenta un’ assoluta novità per tutti coloro che desiderano un fondoschiena da invidiare e soprattutto per chi non ha intenzione di sottoporsi ad interventi chirurgici invasivi (e molto poco naturali) quali Gluteoplastica (impianto protesi glutee).
Cos’è il Lifting dei Glutei con i Fili di Sospensione?
E’ una metodica chirurgica mini-invasiva che utilizza dei “Fili di Sospensione” ad Hoc, non riassorbibili per il sollevamento dei tessuti molli del gluteo. Vengono introdotti da una corta incisione, e poi inseriti nel sottocute secondo precisi schemi: i nodi si ancorano ai tessuti molli sollevando il gluteo sino al livello desiderato.
Valutazione Pre Intervento del Chirurgo
In funzione del risultato che si vuole ottenere il Dott. Polinelli valuta attentamente la fisionomia dell’area si disegnano le linee di trazione predeterminando i punti di entrata e d’uscita delle speciali suture. Il loro posizionamento e vettori determineranno le varie correzioni e forma del nuovo gluteo.
Periodo Post Operatorio
Il ritorno alla vita normale è pressochè immediato (circa 3giorni). Si consiglia di indossare una calza elastica per due settimane ed evitare attività sportiva per l’intero mese. Rispetto alla tecnica protesica la soluzione con “fili di sospensione” permette un più rapido recupero post operatorio , elimina il rischio di estrusione delle stesse ed evita la percezione di durezza avvertita con le tradizionali protesi glutee. Il Lifting dei glutei mediante Fili di Sospensione è considerata una metodica di “Chirurgia Ambulatoriale” , eseguibile in anestesia locale con tempi brevi di intervento e di recupero post operatorio.
Vantaggi
- Tempi brevi di convalescenza
- Soddisfazione immediata
- Risultato duraturo
- Bassi rischi e complicanze
- Rinforza il sistema legamentoso che sostiene l’area trattata, trasformandosi nel tempo in un legamento sospensivo, fisiologico invisibile e impalpabile
- Quando la paziente è in piedi la tecnica contrasta in maniera naturale la ptosi gravitazionale
- Quando la paziente è orizzontale i fili si accorciano e contribuiscono alla riorganizzazione dei tessuti connettivi e alla colonizzazione del rivestimento
- Prevenzione dell’invecchiamento gravitazionale
Per saperne di più potete contattare il Dott Polinelli al numero 02 6700485 o al numero diretto 338 7108162.
Lascia un commento